“Fiduciario e consulente del comune di Aprilia ed Anzio“. Lo scrive sul proprio profilo Linkedin – caro Luciano Bruschini, è il 3.0…. – l’avvocato Antonio Martini, professionista di Roma finito nell’indagine sui presunti rimborsi “gonfiati” insieme al sindaco di Aprilia, Antonio Terra, e a due ex assessori.
Vicenda che è agli inizi ed è tutta da verificare, sia chiaro, ma che sta creando più di qualche tensione nella città vicina.
Quello che colpisce è quanto scrive l’avvocato sul proprio profilo. Perché di incarichi o consulenze – a memoria – non ne ricordiamo nel nostro Comune. Sull’albo pretorio del Comune non c’è traccia di parcelle liquidate, ma va ricordato che è a dir poco lacunoso, né di incarichi.
L’avvocato in questione si è occupato di pratiche per il Comune di Anzio? Quali? Oppure è fiduciario e consulente a nostra insaputa? Sarebbe bene chiarire.
Buongiorno,
esattamente una causa ordinaria avanti all’allora Tribunale ordinario di Velletri – sezione distaccata di Anzio, in materia di usucapione, peraltro vinta dall’amministrazione; la difesa di un ricorso al Tar Lazio avanti al Tar Lazio, dichiarato perento pochi mesi fa ed un parere pro veritate su una vicenda legata ad una concessione demaniale.
Per tanto anni, poi sono stato invitato ad iscrivermi nell’elenco dei fiduciari, ma
ho declinato l’invito
Le parcelle devono ancora essere liquidate, nonostante le richieste formulate.
Sarebbe opportuno informarsi prima di scrivere.
Antonio Martini
"Mi piace""Mi piace"
Come ho scritto, all’albo pretorio non c’era traccia di incarichi. Chiesi anche alla segreteria del sindaco. Invano. Prendo atto della Sua precisazione, grazie.
"Mi piace""Mi piace"