Porto, le novità viaggiano su facebook…

 

La pagina facebook che annuncia la novità

La pagina facebook che annuncia la novità

“istituita la Commissione Aggiudicatrice delle selezioni per il personale ed il Gruppo Operativo di gestione”. Lo riporto proprio così, pari pari, come comparso sulla pagina facebook di Marina di Capo d’Anzio. Ormai per sapere le novità rispetto al porto occorre affidarsi a quello che comunica il socio privato che non solo gestisce la pagina sul social network ma anche il sito internet della società. 

Inutile cercare sul sito del Comune o, peggio, su quello della Capo d’Anzio che fino a prova contraria è ancora per il 61% di proprietà dei cittadini. Chi vuole informarsi deve guardare altrove, scrivere agli indirizzi di posta elettronica info@marinadicapodanzio.it o direzione@marinadicapodanzio.it , andare alla sede di via Breschi se vuole (Villa Sarsina, per capirci) ma prima telefonando al numero di Marinedi – il socio privato – riportato sullo stesso sito.

Fra l’altro sempre su facebook è riportato un articolo che parla di “operazione di messa in sicurezza dell’antico porticciolo” che è “partita in questi giorni”. Qualcuno l’ha vista? Certo non gli ormeggiatori che si vogliono sfrattare e che ogni giorni, in pratica, combattono per preservare gli scafi.  

Il tutto nel totale silenzio del Comune. A questo punto qualche altra domanda sulla vicenda porto: chi fa parte della commissione? Come è stato scelto? Cos’è il gruppo operativo di gestione? Chissà, magari Marinedi – al contrario del sindaco – risponde… 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...